martedì 30 luglio 2013

Nella nostra wishlist #6

Disperazione assolutaaaaaaaaaaaaaa, cari lettori, siamo in alto... ALTISSIMO mare per questi 4 semplicissimi motivi:

1.Non riusciamo a leggere niente;
2.Non riusciamo a fare una recensione degna di sto nome;
3.Abbiamo una pila immensa di libri da leggere e comprare;
4.Caldooooooo (Io, Daniela, ODIO l'estate.... Non uccidetemi, io adoro il freddo *^*).

Comunque, siccome abbiamo capito che vi divertite a sbatterci in faccia che voi avete i libri che noi vorremo (scherzo ovviamente :D) Eccoci con un'altro post riguardante i libri che desideriamo .... Avrete capito che son tanti xD

TRAMA: Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.



TRAMA:Rachel e Ben. Ben e Rachel. Inseparabili dal loro primo incontro. Complici, amici. Forse qualcosa di più. Ma sembrano destinati a incontrarsi sempre nel momento sbagliato: quando erano all’università, lei stava con un altro. Poi il destino aveva preso una piega diversa. Per diecianni non si sono più visti. Eppure, quando in un giorno di pioggia vanno a sbattere l’uno contro l’altra, è come se tutto quello che entrambi hanno cercato di dimenticare tornasse prepotentemente a galla. Anche adesso che hanno trent’anni e una vita da adulti (lei è giornalista, lui avvocato), ritrovano in un attimo quel la sintonia che già all’università era molto più di una grande amicizia. C’è solo un piccolo problema: ora è Ben a essere sposato. Questo nuovo incontro costringerà entrambi a fare i conti col passato e soprattutto con le loro paure. Può il vero amore bussare alla porta una seconda volta?  Spassoso, ironico e struggente, "Dal primo istante" è una grande storia d’amore che racconta quello che tutti noi abbiamo desiderato almeno una volta nella vita: un’altra possibilità. Tra mille colpi di scena e momenti di rara comicità, vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina. Dopo di che, probabilmente, andrete a ripescare da una vecchia agenda il numero di una persona speciale…

TRAMA: Alcune cose valgono la pena di essere aspettate…
Viaggiare per un centinaio di miglia da casa per frequentare il college è l'unico modo per la diciannovenne Avery Morgansten di scappare da ciò che le è successo alla festa di Halloween di cinque anni fa—un evento che le ha cambiato la vita. Tutto ciò di cui ha bisogno è arrivare alle lezioni in tempo, assicurarsi che il braccialetto sul suo braccio sinistro rimanga al suo posto, non attirare l'attenzione su di sé, e magari—se Dio vuole—farsi qualche amico, perché di sicuro sarebbe un bel cambiamento. L'unica cosa di cui non ha bisogno e che non ha pianificato era attirare l'attenzione dell'unico ragazzo che può mandare in pezzi il precari futuro che sta costruendo per se stessa.Alcune cose valgono la pena di essere sperimentate...
Cameron Hamilton è un merto e novantadue di fascino da svenimento, conditi con un paio di incredibili occhi blu e una notevole abilità a far desiderare ad Avery cose che credeva fossero state irrevocabilmente rubate da lei. Lei sa di aver bisogno di stargli lontano, ma Cam è praticamente ovunque, con il suo fascino, le sue battute argute, e quella fossetta che è così... così sexy. Farsi coinvolgere da lui è pericoloso, ma quando ignorare la tensione bollente che esplode ogni volta che sono l'uno accanto all'altro diventa impossibile, in lei emerge un lato che non avrebbe mai pensato esistesse. 
Alcune cose non dovrebbero mai essere taciute…Ma quando Avery inizia a ricevere email minacciose e telefonate che la cosrtringono ad affrontare il passato che vorrebbe mettere a tacere, non ha altra scelta che accettare che qualcuno non vuole permetterle di lasciarsi alle spalle quella notte che ha cambiato tutto. Quando la devastante verità verrà fuori, riuscirà Avery a superarla con una cicatrice in meno? E Cam riuscirà ad essere lì per aiutarla o affogherà assieme a lei?
E per alcune cose vale la pena lottare… 

TRAMA:Il seguito dell’acclamato fenomeno del self publishing, un perfetto 50 sfumature per le lettrici più giovani.Sawyer e Beau Vincent sono entrambi innamorati di Ashton, sin da bambini. Sawyer è stato fidanzato con lei per tre anni, ma poi l’infatuazione tra Ashton e Beau ha stravolto gli equilibri e la vita di tutti. A complicare le cose, arriva in città la cugina di Ashton, Lana. Da sempre innamorata di Sawyer, la brava ragazza di un tempo è ora sempre più audace e provocante: riuscirà a far dimenticare al ragazzo perfetto la sua prima fiamma? E Ashton e Beau riusciranno a costruire una vita insieme?L’estate prima dell’inizio del college è destinata a diventare l’estate più emozionante e calda della loro vita.

Ho letto il primo libro della serie... Conclusione? Non andate a spender soldi, ma ormai io ho il primo quindi tanto vale finir la saga, per chi vuole leggere The Vincent boys per farsi due risate ce lo dica così vi passiamo l'ebook :)

Comunque questi sono i libri, che ne pensate, gli avete letti? Vi sono piaciuti?
Fateci sapere! 
A presto
Dany e Ele :*

5 commenti:

  1. Pure io odio il caldo e l'estate!
    Comunque io fra questi non ne ho letto nessuno, ma ho in wishlist Colpa delle stelle.
    Per quanto riguarda The Vincent Boys ho letto solo recensioni negative e non ho intenzione di buttare via soldi!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, siamo in due ;)
    Colpa delle stelle è molto ispiroso :D
    Come detto nel post, se vuoi ti passiamo l'ebook del primo, così non spendi soldi
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, mi ispira molto Colpa delle stelle.
      E beh, allora per The Vincent Boys vabbene. Non potreste darmi prima voi la mail, perché la mia ha nome e cognome e non vorrei diffonderla? Poi vi scrivo io.
      Poi potrei inviarvene uno anch'io per ricambiare... ve ne propongo qui tre (non so se li avete letti o meno, casomai vi propongo altro nella mail):
      Shadowhunters - Città di ossa
      Anna vestita di sangue
      Tutto ciò che sappiamo dell'amore

      Elimina
  3. La nostra email è dany_ele@live.it :)
    Vediamo cosa ci ispira ;)
    -Dany :)

    RispondiElimina