venerdì 11 marzo 2016

AIUTO, cosa ci siamo perse?

Salve salve a tutti voi! 
Ebbene sì, è il mio turno, è tornata anche Daniela
*Applausi, inchino, sipario, rose rosse* 
E' da talmente tanto tempo che non pubblico qualcosa che non mi ricordo nemmeno più come si fa (ed è da tanto tempo che non faccio una recensione, lo capirete subito quando ne leggerete una AHAHA). Cosa vi siete persi? Poco o niente, io faccio sempre il liceo artistico, indirizzo grafica (infatti mi urta non poter gestire meglio il post, piccole fisse che mi sono venute nell'ultimo anno) sto per arrivare alla soglia dei miei 17 anni (il 28/04, ricordatevelo!) e poco più. 
Allora scrivo questo post per due motivo uno perchè vi volevo tenere aggiornati sulle mie letture arretrate (magari mi consigliavate a quali dare la precedenza) e, cosa più importante, COSA CI SIAMO PERSE? Nel senso, che uscite importanti abbiamo mancato? Quali libri particolarmente importanti dovremmo prendere? AIUTATECI a rimetterci a pari passo, conto su di voi! 
Letture arretrate:



Faccio una premessa, ho AMATO "Colpa delle stelle" alla follia, poi sono passata a "Cercando Alaska" ed è carino, sì, peeeerò.... Molto prevedibile, non mi hanno stupito molto i colpi di scena e avrei altro da dire ma vabbe ahahahah insomma dopo "Cercando Alaska" mi è rimasto l'amaro in bocca quindi... Ne valgono la pena? 


"Venuto al mondo" e "Nessuno si salva da solo". Mi madre ha preso il primo quando era appena uscito, infatti la mia edizione è un tomo ahahha insomma è da anni che mi dice che è molto bello e mi è venuta voglia di leggerlo, qualcuno di voi sa dirmi se è così? "Nessuno si salva da solo" l'ho comprato in prima superiore (ora sono in terza) e devo ancora finirlo, cioè non mi ricordo niente e devo riprenderlo da capo, un po' straziante ma sembrava bello.


"Il rumore dei tuoi passi" e "Prima o poi ci abbracceremo". Il primo me lo hanno imprestato, il secondo me l'ha regalato una mia amica (mi ha fatto proprio una bella sorpresa, l'ho abbracciata per 10 minuti) EEEEE HO INCONTRATO ANTONIO! E' proprio venuto qui nel mio buco di città, mi ha fatto le dediche in entrambi i libri, lo adoro tantooooo, ha detto delle cose proprio belle. Questi due libri sono in cima per priorità, niente se e niente ma! 

(Io ed Antionio IUUUU)

Di libri ce ne sono molti altri, ma per il momento non mi ispirano particolarmente, quindi non li prendo nemmeno in considerazione (cosa abbastanza crudele da dire) AHAHAHAH per quanto riguarda gli incontri con gli autori ne ho incontrati altri 2: Alexandro D'avenia (autore di: Bianca come il latte rossa, come il sangue; cose che nessuno sa; ciò che inferno non è) ed ho fatto una figuraccia allucinante! Ho incontrato anche Luis Sepúlveda, lo conoscerete per la storia della gabbianella ed il gatto ma ho letto altri suoi libri molto molto belli!
Insomma, ci ho messo un ora o due ha scrivere/fare tutto questo perchè non ricordavo come si facevano le cose *va in un angolino a piangere* ora mi affido a voi cari lettori, aspetto vostre notizie!
Un grosso abbraccio,
Dani

Nessun commento:

Posta un commento