lunedì 27 maggio 2013

10 cose da fare prima dei 30 anni -Daniela

Ma salve! :D Come state? Io ed Eleonora ieri abbiamo visto fast and furious 6..... Che figata assurda, non vi immaginate nemmeno quanto cavolo ci è piaciuto! *^*
L'altro giorno sono andata sul blog butterfliesandhurricanes e c'era un post veramente carino che si intitolava "10 cose da fare prima dei trent'anni" abbiamo deciso di fare un post anche noi così però abbiamo un po' sforato e siamo arrivate a 15, io qui ne riporto solo 10 perchè non ho voglia di scrivere oggi xD Vi avviso che alcune sono cavolate di dimensioni epiche, tipo la numero uno xD
Ecco qua la mia lista, spero di non rendermi ridicola! :)

1) Scovare un angelo caduto, preferibilmente Patch  ^-^
avevo avvertito che c'erano cose poco sensate xD

2) Viaggiare, andare a: Londra, Parigi, Messico, New York, Rio, Brasile, Hawaii, Napoli, Roma, Sicilia, Sardegna (e altri posti che non mi vengono in mente in questo momento xD)

3) Comprare Dr Martens e venerarle a vita! *^*

4) Scrivere un libro insieme ad Eleonora (dobbiamo ancora decidere su chi o su che cosa scrivere il libro) :D

5) Avere la casa piena di libri, con librerie che vanno da una parete all'altra e un bel divano, o una poltrona, in cui sedermi per leggere tutta quella marea di storie scritte nere su bianco *^*
 
Così per esempio ma con molti più libri, l'amaca ci deve essere per forza!
6) Farmi un tatuaggio (magari seguito da qualcun altro), stavo pensando alla parola amore in Giapponese dietro al collo *^*

             Posto in cui lo voglio         questo segno (amore in giapponese)


7) Andare almeno a un concerto con la musica talmente alta da instupidirmi :D

8) Andare ad un Hard Rock cafè e prendermi la maglietta!

9) Comprare una moto! Questo è molto probabile che si realizzi per mia grande fortuna!*^*
Lo so, lo so, sono un maschiaccio! :P
Kawasaki ninja 125 *^*
Ducati Monster 796 Review *^*

10) Tingermi i capelli, stavo pensando al nero siccome ho gli occhi azzurri ma è tutto da vedere, sicuramente non me li tingo di rosa shocking!

Che vi sembra? :) 
Lo so che la uno è ridicola, ma abbiate pazienza, Patch mi ha letteralmente conquistata  xD
Voi? Condividete alcuni punti o è totalmente diversa la vostra lista? Fatemi sapere, sono curiosa di saper le vostre ;)
Baci,
Dany :*






8 commenti:

  1. Grazie ancora per avermi citata ;D
    Idem per la 10 e la cinque XD
    Che bello il progetto del punto 4. :D
    Posso assicurarvi che vi darà grandi soddisfazioni ;D

    RispondiElimina
  2. Ahahah di niente! Hai avuto tu prima l'idea ;)
    Io adoro scrivere *^* spero veramente di realizzarlo il punto 4 poi la Ele (siccome andrà al linguistico) tradurrà il libro e io penserò alla cover (siccome andrò all'artistico) ahahaha, già pensato a tutto noi! ;)
    -Dany :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ce la farete XD
      Anch'io avevo paura di non riuscire a farcela ma alla fine sono riuscita a far pubblicare il mio libro ;D
      Da molte soddisfazioni ;)

      Elimina
  3. Immagino!
    Il tuo libro si vende solo in ebook?
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, ecco, le mie solite figure :)
      Bene, metto in wishlist il tuo libro, lo prenderò prima possibile ;)
      -Dany :)

      Elimina
    2. NOOOOOOOO verrà pubblicato?!
      Che gran figata! LO VOGLIO .
      -Ele ;)

      Elimina
    3. Ahah, ne sono contenta XD
      Si chiama Il Senso dei Segreti di B. Messuti, si trova pure su Ibs e Amazon e sul sito della Nileditore ;D

      Elimina