domenica 7 luglio 2013

Beetween The Lines #4

Salveeee a tuttiiii! Mentre stiamo qua a mangiare il gelato a tradimento e a caricare foto si facebook ci è venuto in mente che è Domenica, e quindi è ora di Beetween The Lines dal blog  butterfliesandhurricanes 


Le regole sono più o meno semplici :)
Diremo quattro numeri a caso:
Il primo numero corrisponderà al numero dello scaffale (ovviamente abbiamo un numero limitato in questo caso :P);
Il secondo sarà il numero del libro che vogliamo, dovrà avere una o due cifre;
Il terzo numero sarà a nostro piacimento e corrisponderà al numero di pagine;
Il quarto avrà una o due cifre e corrisponderà alla riga che riporteremo qua sotto.
Capito tutto? Bene, partiamo!

Siccome siamo tutte e due a casa mia (casa di Daniela) usufruiremo della mia libreria ^^
Daniela: 
Scaffale: 2
Libro: 8
Pagina numero: 280
Riga: 21
Andiamo a vedere :P

Quando Daniel la depose sul terreno irregolare Luce si tirò il giubbotto militare fino sopra le orecchie per ripararsi il viso dalla sabbia pungente. Si erano raccolti tutti in cerchio, Phil e i tre Esclusi rimasti, Arrianne, Annabelle, Cam e Roland, Luce e Daniel e l'alone brillante generato dalle loro ali illuminava un tratto di sentiero roccioso alla base di un monte.

Scaffale: 3
Libro:  4
Pagina numero:  154
Riga:  11
Vediaaamooo! :D

Cerco di contrastare il panico che mi sta montando in petto, provocando il ritmo irregolare e frenetico del mio cuore. La seconda Iena, una ragazza che potrebbe avare l'età di Raven, sta appoggiata allo stipite e mi blocca l'uscita.

Allora, che ne dite? Vi piacciono i nostri estratti?
A presto
Dany e Ele :*

1 commento:

  1. Choas lo devo leggere prima o poi... ma volevo prima avere il cartaceo di Delirium
    Come ho già detto la scorsa volta, con la saga della Kate mi sono fermata al secondo...

    RispondiElimina