martedì 9 luglio 2013

Teaser Tuesday #2

Buooooon Gioooornoooo! Come state cari lettori? :) Sono a casa della Daniela, che poverina è ustionata (la mia pomodorina). Oggi STRANAMENTE ci siamo ricordate di che giorno è :P E' martedì... Vai col Teaser Tuesday realizzata dal blog Should Be Reading! 


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Titolo: Beautiful creatures- la sedicesima luna
Autore: Kami Garcia & Margaret Stohl



-Che stai dicendo?- Non aveva senso. Non avevo mai visto Marian di rifiutarsi di aiutare qualcuno, figuriamoci se si trattava di me.
-Non posso essere coinvolta, nemmeno se volessi. E' previsto dal mio mansionario. Non gli scrivo io i libri, nè le regole; io gli custodisco e basta. Non posso interferire.
-E ci tieni più al lavoro che ad aiutare noi?- Mi misi davanti a lei, per costringerla a guardarmi negli occhi -Ci tieni più che a me?-






Teaser By Ele :)

Titolo: Obsidian
Autore: Jennifer L. Armentrout

<<Ah, è così?>> dissi, incredula. Iniziaia a fare il giro dell'auto ma mi fermai. <<Non dovrebbe interessarti di più quello che fa Ash?>> 
<<Ash e io non stiamo insieme.>>
Una parte di me esultò. Scuotendo la testa, andai ad aprire lo sportello del guidatore. <<Risparmia il fiato, Daemon. Non rinuncerò solo perchè a te non sta bene.>>
Borbottando qualcosa fra i denti, lui mi seguì. <<Non voglio che ti metta nei guai.>>
<<Di che tipo di guai stai parlando?<< Spalancai lo sportello. Lui lo bloccò e mi guardò minaccioso. <<Conoscendoti non oso immaginare che cosa potresti combinare.>>
<<Chissà, magari Simon mi lascerà addosso una traccia che attira mucche assassine piuttosto che alieni assassini. Lascia lo sportello.>>

Teaser by Dany

Che ve ne pare?! :D 
Fateci sapere,
Ele e Dany :*

4 commenti:

  1. è bello Obsidian? e... ho letto che assomiglia un po' a Twilight, è vero? e quanto?

    La Sedicesima Luna mi è piaciuta molto, anche il film è carino!

    RispondiElimina
  2. Secondo me proprio per niente! Però sono a metà libro, quindi quando l'avrò finito ti informo ;)

    La sedicesima luna mi è piaciuto, però secondo mancava qualcosa... :S
    -Dany :)

    RispondiElimina
  3. Si, un pochettino anche a me :(
    -Dany :)

    RispondiElimina