sabato 6 luglio 2013

Letture in arretrato

Salve a tutti! Come state passando queste prime giornate di luglio? :)
Qua da noi fa un caldo assurdo D: Cooomunque oggi vi parleremo delle nostre letture in arretrato, cosa incredibile ma vera! Noi di solito non abbiamo MAI pile di libri non letti ma quest'estate si... Strano :S Soprattutto io, Daniela, mi son lasciata prendere la mano quando ero in libreria xD

Daniela:


Beh, oggi sono andata in libreria e ho preso Obsidian e Il messaggero dell'angelo (almeno ho diminuito di 2 titoli la mia wishlist xD) 
Il meglio di me (del mio amato Nicholas Sparks, il mio scrittore preferito *^*) l'ho preso ancora tempo fa insieme a Il mio angelo segreto 
Chaos me l'ha imprestato la Ele ancora tempo fa... Ce la farò a finirlo lo giuro!
L'ospite ce l'ho ancora da Aprile e ho letto solo 3 capitoli :S
Ti amo Ti odio Mi manchi l'ho preso ancora quando siamo andate in gita a Torino O.o
Starters l'ho preso da nemmeno due settimane, non l'ho nemmeno aperto (non perchè non mi piaccia si intende!)
E infine Inferno- Caniti delle terre Divise... Em... L'ho abbandonato... Non perchè sia brutto, anzi! Solo che non mi è andato molto giù il fatto che a pagina 88 si siano già innamorati D: L'ho riprenderò in mano dopo che avrò finito tute le mie letture!
Ah! Quasi dimenticavo Blu che mi deve imprestare Eleonora e 2 ebook
Il Giadino degli aranci e Shades of Life... Eheh ce ne avrò per un po' xD


Eleonora: 


Questi, invece, sono i miei libri che Eleonora non ha ancora letto xD 
Le parole che non ti ho detto 
Ricordati di guardare la luna
Il meglio di me
Vicino a te non ho paura
L'ultima canzone
Tutti di Nicholas Sparcks :)
Poi c'è Beautiful creatures- la sedicesima luna (di cui dobbiamo ancora vedere il film) La notte degli angeli caduti+ il seguito Il messaggero dell'angelo
Warm Bodies (anche di questo dobbiamo vedere il film! :S) Starters anche a lei ispira molto :) Poi c'è Inferno- Canti delle terre divise (chissà se a lei piacerà di più che a me! xD) Obsidian che qua non c'è e in fine, una saga poco nota riguardante un ragazzo vampiro di Heather Brewer, i tre volumi si intitolano Il figlio del vampiro, L'apprendista vampiro e La ragazza del vampiro (il terzo è quello che mi è piaciuto di più! *^*) è una saga carina ma non eclatante :)
In più anche Eleonora deve ancora leggere Il Giadino degli aranci Shades of Life, ma olte a questi c'è anche Sotto il sole nero regalatoci da l'autore Ivano Mingotti di cui dovremmo fare anche la recensione xD 


Bene, come avrete notato siamo un po' cariche :P E voi, siete nella nostra stessa situazione?
Cosa ci consigliate di leggere per prima? :)
Saluti
Dany e Ele :*

7 commenti:

  1. Ciao, ragazze! Ne ho letti diversi: L'Ospite (bello, bello), Inferno (un ottimo distopico nostrano), Obsidian (appena recensito, piacevolissimo!), Chaos (mitica Lauren Oliver *-*), Warm Bodies (bello), La sedicesima luna (l'ho adorato, devo prendere urgentemente il seguito: i protagonisti mi mancano!). Anche di Sparks ne ho letti un botto: Le parole che non ti ho detto, Ricordati di guardare la luna, L'ultima canzone... tutti belli. Ogni tanto, leggere Sparks fa bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho un rapporto d'amore ed odio con Sparks :') Riesce a farmi star male per giorni oppure a farmi battere il cuore dalla felicità xD
      Le parole che non ti ho detto mi ha letteralmente uccisa! Non l'ho più preso in mano :'(
      -Dany

      Elimina
  2. Allora, vediamo...
    Inferno l'ho letto e mi è piaciuto (se volete potete dare un'occhiatina alla recensione sul mio blog)
    Lo stesso vale per l'Ospite.
    L'ultima canzone ho visto il film e ho aggiunto subito il libro alla wishlist!
    La trilogia delle gemme è molto bella.
    Chaos lo devo leggere, ma volevo prima comprare Delirium in cartaceo visto che ce l'ho solo in ebook.
    Obsidian... dalla trama un po' ricordava Twilight e ho letto recensioni in cui si dice che vi assomigli, quindi, boh... non so se lo leggerò
    Il messaggero dell'angelo l'ho letto e sono ferma a metà de L'angelo della morte, perché nonostante fosse bello era un po' pesante e lungo lungo lungo e avevo altri libri da leggere, ma lo finirò entro il mese, se non mi dedicherò a letture per la scuola!
    Il mio angelo segreto della Bosco non lo leggerò nemmeno sotto tortura.
    Warm bodies mi è piaciuto, vi consiglio anche The new hunger dello stesso autore.
    Starters è in wishlist ma lo leggerò fra molto molto molto tempo (ho un sacco di libri in wishlist purtroppo)
    Lo stesso vale per Il giardino degli aranci.
    Shades of life LEGGETELO ASSOLUTAMENTE!
    La sedicesima luna è carino e pure il film lo è.

    Io invece ho da finire la saga The Mortal Instruments di Cassandra Clare, mi sono fermata al terzo e prima che esca il film in agosto del primo libro vorrei finirla.
    Poi ho Goddess sullo scaffale della libreria che mi aspetta insieme a L'angelo della morte. Per Goddess aspetto l'uscita di Starcrossed city qui in Italia.
    In ebook ho Peter Pan e I fratelli Grimm.
    Poi dovrò andare in biblioteca per i libri per la scuola. C'è Calvino nella lista, autore che io odio profondamente. Non leggete Marcovaldo e Il barone rampante...
    Ora sto leggendo Whispers in autumn di Trisha Leigh.

    Baci, Beba :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate per il lungo commento, ma ne sono accorta solo ora che è pubblicato ;)

      Elimina
    2. Hahahaha tranquilla anche noi facciamo commenti kilometrici ;)
      Goddess, sto titolo mi perseguita! Non ho ancora letto la trama :S
      -Dany :)

      Elimina
  3. Quanta bella roba *^* Io L'ospite l'ho adorato, lo stesso vale per Obsidian che ho recensito da poco e Chaos perché la Oliver è sempre la Oliver!
    Inferno lo devo leggere anch'io ^^ Starters invece non mi è piaciuto per niente :/ Troppo simile agli altri distopici e molto noioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah anche tu hai tanta bella roba in libreria ;)
      Starters non ti è piaciuto? Non sò, io non l'ho ancora iniziato :)
      -Dany :)

      Elimina