martedì 12 marzo 2013

UN PO' SU DI NOI :D - Eleonora

Salve a tutti! Come ha già fatto Daniela due giorni fa, oggi vi parlo un po' di... beh di ME!
Se non lo avete ancora capito sono Eleonora :)
Da dove posso cominciare.... Sono una ragazza solare a cui piace stare in compagnia, divertirsi a fare scemenze con gli amici ma soprattutto LEGGERE E ASCOLTARE MUSICA!
Il miei libri preferiti sono: La Saga Di Twilight e quella dell' Bacio Dell'Angelo Caduto!
Di musica amo ascoltare soprattutto i GREEN DAY , i MUSE e i LINKIN PARK; diciamo che mi piacciono  i Green Day solo grazie alla Daniela, senza lei ora non saprei proprio chi siano.
Un'altra mia passione oltre la lettura e la musica è: fare campeggio assieme agli scout !
Ebbene sì faccio parte degli scout! Questo è il quinto anno, molti pensano che sia per sfigati, invece è moolto divertente, impari un sacco di cose e incontri molte persone fantastiche!
La mia ossessione più grande è Twilight, non ne posso fare a meno è come una droga per me, 
peccato che il Novembre passato sia finito tutto , ma mi accompagnerà per sempre del tipo: 
"Bambini questa è la BIBBIA".
E' una saga che mi ha fatto innamorare, leggo e rileggo i libri e rivedo all'infinito i film dicendo le battute a memoria senza stancarmi MAI! Edward ti AMO
Sono contenta inoltre, che uscirà il film del Bacio dell'Angelo Caduto, spero però che il cast sia decente e che riesca a valorizzare la bellezza del libro.
La Daniela ha detto che è teina dipendente beh... io sono cioccolatodipendente! Quando ho davanti qualsiasi cosa che abbia cioccolato o nutella non passano nemmeno 2 secondi che l'ho già divorata.
                                           

Amo le lingue e le materie letterali,  e come la Dany sono una romanticona :)
Vado molto bene a scuola in tutto ma odio e dico odio TECNICA e MATEMATICA!
Mi piace moltissimo vedere i film in lingua originale e i miei idoli sono Robert Pattinson e Kristen Stewart!
Le mie scrittrici preferite sono STEPHENIE MEYER e BECCA FIZPATRICK!
                               




7 commenti:

  1. A me il cioccolato non piace o meglio non mi fa impazzire. Se i cioccolatini che ho davanti non sono alla nocciola non li mangio, la Nutella mi fa venire la nausea e i miei amici mi guardano male quando lo dico XD Per loro è come se la Nutella fosse un dio in terra.

    Sai, anch'io prima dei film ero una fan di Twilight ma con tutti i libri che ho letto fino ad ora è diventata una cosa in secondo piano. Non voglio dire che sia brutto, mi piace ancora perché è uno dei primi libri del genere che ho letto ma non lo trovo più così originale e i film non li hanno resi al meglio...l'ultimo soprattutto me lo aspettavo totalmente diverso.
    Uno dei miei libri preferiti è The Host per cui la Meyer la adoro sempre e comunque ;)

    RispondiElimina
  2. Amo il cioccolato. *^* La Nutella mi piace, ma non esagero per non ingrassare. xD
    Anch'io non sopporto matematica. :/

    RispondiElimina
  3. Ahahaha! Non parlarmi di matematica! xD l'anno scorso avevo 8 adesso non arrivo neanche alla sufficienza...
    Di Twilight ho visto solo i film, ma non mi sono piaciuti molto, leggerò comunque i libri! Il tuo entusiasmo per Twilight mi sta contagiando! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!! In matematica sono una frana!! Anche io ho visto solo i film (i primi 3 con poco entusiasmo) ma la Ele mi ha contagiata e ora sto leggendo Twilight sono ottimista ;) faremo cosí leggerò un libro e poi vedrò il film :)
      -Dany:)

      Elimina
  4. I film sono STUPENDI ma li capisci meglio se prima leggi i libri, credetemi secondo me sono stati molto coerenti e i registi Bravissimi sopratutto se andate a vedere cosa hanno fatto nei contenuti speciali.
    Elena non sono d'accordo con te, secondo me i film sono tutti magnifici soprattutto il finale! Effetti speciali Favolosi, attori e registi molto professionali e competenti, che hanno cercato di rendere al meglio possibile i libri e se devo mettere in confronto i film di Harry Potter e quelli di Twilight ...VINCE TWILIGHT 20 a 5!!!!!!! Jaqueline leggi i libri, e vedi i film e visto che sto pure contagiando la mia compare presto arriveranno le recensioni su tutto!
    -Ele :D

    RispondiElimina
  5. Ho appena finito Twilight e devo dire che mi è piaciuto molto!!^^
    Non vedo l'ora di leggere il secondo!!
    -Dany :D

    RispondiElimina