domenica 10 marzo 2013

COSA STIAMO LEGGENDO?

Salve a tutti! Inanzi tutto ci vogliamo scusare per il fatto che non pubblichiamo nessun post da un po' di tempo, purtroppo non siamo molto in forma in questo periodo e la scuola  ci ruba molto tempo!:( 
In questo post vi diremo cosa stiamo leggendo e cosa abbiamo intenzione di leggere! :)


Io, Daniela, sto leggendo Beautiful Creatures- la sedicesima luna di Kami Garcia & Margaret Stohl ... E'...E'....E' BELLISSIMO *^* ! Wow lo adoro! Non l'ho ancora finito, anzi sono a metà libro, ma già sto programmando con Eleonora e un' altra nostra cara amica, Luisa, di andare a vedere il film al cinema, spero che non mi deluda ma stando ad alcune recensioni del film è molto carino, quindi non mi preoccupo più di tanto! 
Dopo questo libro ho intenzione di leggermi Pandemonium, Hunger games e iniziare a leggere e a vedere la saga di Twighlight ...... Lo so, lo so, forse sono l'unico essere al mondo che deve ancora vederli e leggerli ma per la felicità di Eleonora mi sono decisa a dare una possibilità a questa saga, non sono un'amante di vampiri quindi spero non sia una perdita di tempo....
Voi mi consigliate di leggere la saga Twighlight?


Eleonora, invece, sta leggendo Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks. Cioé lo deve ancora iniziare perché per un motivo o per l'altro ha soltanto letto la prima pagina :/ 


Spero che le piaccia perché questo libro l'ho consigliato io a lei, Nicholas Sparks è il mio scrittore(maschio si intende) preferito e i suoi libri mi piacciono sempre, infatti quando esce un suo libro non leggo nemmeno la trama perchè so già che mi piacerà! 
I suoi buoni propositi per il futuro sono sicuramente leggere Pandemonium e farmi piacere la saga di Twighlight siccome è la sua preferita! :P

E voi? Che cosa state leggendo? Avete letto questi due libri? E sopratutto mi consigliate la saga tanto amata dalla Ele?
A presto!
Dany & Ele

4 commenti:

  1. Ho finito da poco Beautiful Creatures ma non mi è piaciuto particolarmente :)
    Di Nicholas Sparks non ho mai letto nulla e devo proprio iniziare! Mi sembra di essere l'unica persona al mondo a non aver letto nulla di suo XD

    RispondiElimina
  2. Davvero non ti è piaciuto? Come mai? Nicholas Sparks è Bravissimo!! Leggilo non te ne pentorai!! Ti consiglio di iniziare con L'ultima canzone(da cui è stato tratto il film the Last Song) è bellissimo quel libro!!
    -Dany:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto ma nulla di più, l'ho trovato carino sì ma mi è piaciuto di più il film :)
      Ho visto il film The Last Song ma se mi dici che il libro è bellissimo inizierò da quello!

      Elimina
  3. Sí il libro è stupendo ne vale la pena!!! Il film the Last Song ha storpiato il libro, almeno da quanto mi ha detto Eleonora, ti prego leggilo e poi dimmi che ne pensi!!
    -Dany:)

    RispondiElimina