domenica 24 marzo 2013

DOMANI SI PARTEEEE!

         Salve a tutti proprio domani alle 6:45 del mattino io è la mia compare Daniela partiremo per il nostro
viaggio a Torino! Oggi pomeriggio ci messaggiavamo già per sapere cosa mettere in valigia!
Del tipo: Daniela: "porti l'accappatoio o l'asciugamano??" Eleonora: "asciugamano"
Speriamo di beccare bel tempo perchè le previsioni non sono molto favorevoli, però se ci sarà pioggia
abbiamo in mente un sacco di divertenti giochi che si possono fare in compagnia!
Il viaggio durerà 6 ore  moooolto sfiancante , appena arrivati faremo un giro in città ecc...
Per ora possiamo dirvi solo questo ;)
Approfittiamo inoltre per dirvi che Daniela ha finito New Moon e prossimamente arriverà la recensione di entrambe, io invece ho finito "Ho cercato il tuo nome" di Sparks e ho cominciato Red un bellissimo libro che mi hanno regalato per il compleanno e di cui Lenah del : Mondo Racchiuso Nei Libri ne ha parlato molto bene!
Ci risentiamo fra tre giorni con il resoconto del viaggio , le foto e nuovissime recensioni!
Ringraziamo ancora tutti quelli che ci seguono, commentano... insomma  Tutti!
Vi lasciamo con una canzone dei Muse che sicuramente chi ha visto twilight se la ricorda;


Dany & Ele :)

4 commenti:

  1. Buon viaggio! Sono contenta che hai iniziato Red! ;D

    RispondiElimina
  2. Awwww:3 non vedo l'ora di partire!!! Sono curiosissima di leggere quel benedetto libro appena l'ha finito me lo darà :D dopo quello poi deve leggere il libro che le ho regalato io :D
    Ciao Giorgia!! <3
    -Dany :D

    RispondiElimina
  3. Fateci sapere com'è andato il viaggio :)
    Cmq Buona Pasqua :D

    RispondiElimina
  4. Abbiamo tutte e due i computer rotti, ci scusiamo, al piú presto vi faremo sapere com'è andata a Torino :D
    Vi chiediamo ancora scusa, purtroppo pubblicare post dai cellulari è MOLTO scomodo!
    Abbiate pazienza,
    Un bacione
    Dany & Ele:-*

    RispondiElimina