venerdì 6 settembre 2013

Bellissima notizia!

Salve a tutti! Questo post doveva arrivare ieri... Beh, abbiamo avuto dei problemini :/ Scusateci, ma ora siamo qui!
Oggi vi aggiorneremo sulle nostre letture e vi chiederemo su che libro vorreste che facessimo per prima la recensione! Abbiamo anche una BELLISSIMA SORPRESA *^*
Partirò io, Daniela :)


DANIELA: Alloooooora, vi ricordate la mia pila di libri da leggere? 


Ho finito, Obsidian di Jennifer L. Armentrout (mi è piaciuto molto!), Chaos di  Lauren Oliver (Lauren è la Lauren).
Ho quasi finito Il mio angelo segreto di Federica Bosco, non mi aspettavo nulla da questo libro... Ma mi sta deludendo moltissimo e non mi sta piacendo proprio per niente!
Il messaggero dell'angelo di Heather Killough-Walden l'ho quasi finito :)
Starters di Lissa Price l'ho iniziato e mi ha preso molto :)
Il meglio di me e Inferno sono temporaneamente abbandonati 
L'ospite e Ti amo ti odio mi manchi.... Li devo ancora aprire :')
Ah e non dimentichiamoci che Ele mi deve ancora imprestare Blu e Green
E che ho preso Il confine di un attimo di  Redmerski J. A. ho adorato questo libro mi ha preso molto ed è stato all'altezza delle mie aspettative!!!! *^* Ma ho letto che uscirà il seguito... Secondo me non era necessario, staremo a vedere :)




Gli ebook:

 

Devo dire che con gli ebook mi son data un gran da fare! Allooooora, ho letto The Vincent Boys e The Vincent Brothers, con la marea di recensioni negative che ho letto non mi aspettavo niente da questa saga... Non riesco a decidere quale dei due mi abbia più innorridita... Forse il primo, che la bella figlia del pastore con il ragazzo perfetto si fa "consolare" dal cattivo ragazzo del paese quando gli è morta la nonna... Sta cosa mi ha fatto tanto schifo! Ma come si fa?!
Sorvolando su ragazzine con una tempesta ormonale, parliamo di Shades of Life di Glinda Izabel, mi è piaciuto molto! E' un libro molto scorrevole e si legge in fratta, c'è solo una nota dolente... Che tutta la storia si è svolta nell'arco di poco tempo, ma se togliamo questo è un libro bellissimo, l'ho letto in un giorno! :D
Sotto un sole nero di Ivano Mingotti mi è piaciuto tantissimo! E' un distopico molto scorrevole e intrigante, non riuscivo a staccarmi dallo schermo!
Alice in Zomvielan di Gena Showalter mi ispirava sin dall'inizio, non mi ha delusa! Anzi è andata oltre le mie aspettative *^* Tenetevi forte perchè arriverà una recensione MOLTO entusiasta su questo libro!
Il giardino degli aranci di Ilaria Pasqua lo sto ancora leggendo, sia chiaro, non ci sto mettendo così tanto perchè non mi piaccia è che io gli ebook gli leggo al computer e son molto scomoda :(

ELEONORA:  La nostra Ele, per assenza di tempo non ha fatto moltissimi progressi e ne è molto dispiaciuta :(


Di questa pila di libri ha potuto leggere solo Le parole che non ti ho detto di Nicholas che le è piaciuto molto (ovviamente!) ha detto che ha pianto molto :')
Adesso sta leggendo Obsidian di Jennifer L. Armentrout :)
Ha finito la trilogia di Kerstin Gier composta da:


Non le è piaciuta molto, perchè dice che la Kerstin è stata troppo frettolosa e superficiale, ma io questo non lo so perchè io mi son fermata a Red :)
Inoltre si deve ancora leggere tutti gli ebook! Si scusa tanto e promette che presto farà la recensione di Blue :)

Ma andiamo alla BELLISSIMA SORPRESA!  
Ivano Mingotti, autore di Sotto un sole nero ha accettato di buon grado di fare un'intervista per il nostro blog!!! (La prima intervista!!!! *^*)
Quando ha accettato ci siamo messe a saltare come delle molle! :')
Faremo una recensione degna del suo libro (noi gli diamo 5 stelle!) e pubblicheremo anche l'intervista! :D

Bene e dopo avervi aggiornato sulle nostre letture, vorreste che facessimo una recensione in particolare? Diteci pure le opinioni sui libri che avete letto anche voi! :D
A presto!
Baci
Dany e Ele :*

12 commenti:

  1. Meraviglioso, la vostra prima intervista!! ^^
    Non vedo l'ora di leggerla!
    Complimentiii!!!!!!! XD

    RispondiElimina
  2. Tantissimi complimenti per la vostra prima intervista!!! La leggerò appena la pubblicherete :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *^*
      Speriamo di non fare figuracce :')
      -Dany :)

      Elimina
  3. Ciao ragazze! Scusate se non ho commentato gli ultimi post ma ero in vacanza... Comunque non vedo l'ora di leggere l'intervista e la recensione... È da un po' che non ne fate e io adoro le vostre recensioni che lasciano sempre trasparire quanto abbiate amato o odiato un libro! Sapete però... Non voglio criticarvi, vorrei solo darvi un consiglio: non è meglio mettere un indice recensioni? È molto utile io di solito nei blog che scopro vado a curiosare le recensioni guardando l'indice!

    RispondiElimina
  4. Ciao beba!
    Oh! Davvero ti piacciono così tanto *^* Che bello!!
    Sisi, tranquilla non ci offendiamo mica! Tu intendi una "pagina" tipo quelle che abbiamo sotto l'immagine "Chi siamo?" e "le rubriche del blog"?
    -Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esatto, così sarebbe più comodo per gli altri trovare le recensioni. Se non sapete come si fa a inserire il link delle recensioni nella pagina ve lo posso comunque spiegare io :)

      Elimina
    2. Sisi, sappiamo come si fa, adesso ne parlerò con la Ele, grazie per il consiglio :)
      -Dany :)

      Elimina
  5. A proposito... ma sapete che devo ancora leggere un libro di Sparks?! Una volta ho visto il film The Last Song tratto da un suo libro e ho pianto tantissimo, quindi prima o poi leggerò L'ultima canzone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beba!! Devi leggerne uno assolutamente, anche io ho visto the last song... Mi stavo per mettere a piangere perchè era totalmente diverso dal libro, non l'ho nemmeno finito D:
      Il film non rende quanto il libro!!! (L'ultima canone è uno tra i miei libri preferiti!)
      -Dany :)

      Elimina
  6. Aspettiamo l'intervista con ansia!!! :D

    RispondiElimina