mercoledì 4 settembre 2013

W...W...W...Wednesday #4

Eccoci, come promesso siamo qui per la rubrica del mercoledì W...W...W...Wednesday, creata dal blog Should Be Reading, siete pronti? Patiamo! :D


Partecipare è semplicissimo, basta rispondere a queste tre semplici domande:
1) What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2) What did you recently finish reading? (Qual'è il libro che hai appena finito?)
3) What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?) 

What are you currently reading?

  

Io, Daniela, sto leggendo Il meglio di me del mio amatissimo Nicholas Sparks *^*
Eleonora sta leggendo Obsidian di Jennifer L. Armentrout :D

What did you recently finish reading? 


Io, ho appena finito di leggere Alice in Zombieland di Gena Showalter (B.E.L.L.I.S.S.I.M.O)
Eleonora ha letto le parole che non ti ho detto di Nicholas... Lacrime! :'(

What do you think you’ll read next?


Allooora, io credo che leggerò Starters che mi aspetta lì in libreria da un po'
Eleonora leggerà il confine di un attimo... A me è piaciuto molto! :D

E voi, rispondete alle tre W? :)
Avete letto qualcuno di  questi libri o ne vorreste leggere? 
Fateci sapere!
A presto 
Dany e Ele :*

4 commenti:

  1. Ehi :D è da tantissimo che non passavo! Noi abbiamo pubblicato proprio oggi il nostro primo WWW... Wednesdays!
    Allora, io ho letto Obsidian, Starters, Alice in Zombieland e Il confine di un attimo :) I primi due non mi sono piaciuti molto mentre il libro della Showalter e quello della Redmerski li ho ADORATI *_*

    -Ale

    RispondiElimina
  2. Aleeee! :D Sisi, ho letto di sfuggita ora vado a leggere meglio ;)
    Ti devo ringraziare MOLTISSIMO per avermi passato Alice in Zombieland *^* Sai quando uscirà in seguito?
    Obsidian è carino, io gli do 4 stelle
    Starters non lo sò ancora :)
    Il confine di un attimo è bellissimo, secondo me poteva anche evitare di scrivere il secondo... La fine era perfetta! Speriamo non deluda :)
    -Dany :)

    RispondiElimina
  3. Ciaooo sono ricomparsa!! *frusta l'aria con un calcio seguito da un manrovescio ninja sullo sfondo di una musichetta agghiacciante tipo la sigla di "Doctor who"*
    Deliri a parte, scusatemi tanto era un po' che non commentavo.
    Anyway, bellissime letture!
    Ho letto solo Obsidian, forse ho pure scritto la recensione ma boh non ricordo XD
    Comunque molto carino, mi è piaciuto tanto.
    E gli altri... beh, sono tutti in wishlist *^*

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahahahhahahaha qual buon vento porta nel nostro blog un ninja? :D
    Cooomuqnue, tranquilla :)
    Sisi! Tutte bellissime letture, ci siamo proprio superate *^*
    Vuoi un opinione su qualche libro? :)
    -Dany :)

    RispondiElimina