giovedì 19 settembre 2013

Anteprima Bloodrose di Andrea Cremer

Salve lettori! Perdonateci, siamo un disastro, ma abbiamo appena incominciato le superiori e ci stiamo ancora ambientando e non facciamo in tempo a scrivere post tra una cosa e l'alta!
Ma oggi.... OGGI E' USCITO IL TERZO CAPITOLO DELLA SAGA DELLA CREMER!!  Appeno l'ho letto mi sono messa a saltare su e giù per la casa come una molla! (Lo so, sono pazza!) Ma capiteci... Stiamo aspettando questo libro da tanto! *^*
Per chi non avesse letto la saga mettiamo le trame dei due libri precedenti (Di cui abbiamo fatto pure le recensioni!!)

                                         
TRAMA: Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor.
Nella sua testa, infatti, c'é solo un costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici.
Questo perchè Calla è la femmina alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, a cui è stato affidato l'importante incarico di proteggere dei luoghi sacri.
Ma il destino di Calla che la vorrebbe presto unita al maschio alfa del branco vicino, viene stravolto quando la giovane decide di salvare la vita a un'imprudente escursionista, un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso.
Da quel momento niente sarà più come prima perchè Shay- l'irresistibile umano- è il custode inconsapevole di un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.

TRAMA: Quando Calla si risveglia nel quartiere generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate.
Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che,oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del suo branco.
Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l'unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli.
Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento?
L'impetuoso Shay, deciso a ogni costo a stare vicino alla ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti?

Ed ecco a voi la trama di Bloodrose! Purtroppo leggendo in giro hanno anticipato che morirà qualcuno... Non sò chi!!! Maledizione spero non sia il mio Ren... Anche se mi sà che molto probabilmente sarà così... Piangerò molto... Noooooooooooooo!
Sorvolando sui miei attimi di pazzia, passiamo oltre :)

Data di pubblicazione: 19 Settembre 2013
Titolo: Bloodrose (Nightshade #3)
Autrice: Andrea Cremer
Editore: DeAgostini
Prezzo: € 14,90
Pagine: 416

Una guerra imminente, un destino da compiere e un amore da salvare...
Per Calla, il lupo mannaro adolescente femmina che non si è mai tirata indietro di fronte alle battaglie, è arrivato il momento dello scontro finale con Bosque Mar. Nell’imminente guerra in ballo c’è molto di più di una semplice vittoria, c’è la salvezza di Ren, l’amico che Calla pensava di avere perso; c’è l’amore per Shay, messo alla prova dalle sue scenate di gelosia; c’è la sicurezza di suo fratello Ansel, sempre più fragile e spaesato. Ma soprattutto c’è il suo ruolo di femmina alfa, che deve ancora essere messo alla prova, nonostante gli orrori inimmaginabili che deve patire per liberare il mondo dalla magia distruttiva dei Custodi. Deve infine decidere cosa farà una volta che la guerra sarà terminata, sempre che sopravviva…

Io, Daniela, credo che andrò a comprarlo o oggi o domani *^* Devo saperee!!
Voi? Non vedete l'ora di comprarlo o state ancora pensando se iniziare o no la saga?
Fateci sapere 
A presto
Dany & Ele :*

9 commenti:

  1. Ho in wish il primo libro da tempo, ma non l'ho mai letto.

    RispondiElimina
  2. Comunque spero vi piaccia l'indirizzo che avete scelto... Io quest'anno inizio il triennio e nel mio indirizzo dalla terza cambia praticamente tutto. Si inizia a fare letteratura in greco, latino e inglese e poi iniziamo filosofia, storia dell'arte e fisica e finiamo con il tedesco. Insomma, poi cambiamo anche i prof quindi pure per me è come ricominciare daccapo, a parte i compagni di classe. Avete scelto il linguistico e l'artistico vero? Spero non vi pentiate della vostra scelta... Io me ne sono pentita troppo tardi e ormai sono bloccata in quell'orrore chiamato liceo classico che beh anche se odio in fondo in fondo mi piace.

    RispondiElimina
  3. Pure io da quest'anno visto che sono a un linguistico inizierò a leggere libri in lingua originale! Non vedo l'ora!
    -Ele <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Beba! Si, io ho scelto l'artistico e la Ele il linguistico :) Speriamo di aver fatto la scelta giusta, come mai non ti piace il classico?
    -Dany :)

    RispondiElimina
  5. Non è che non mi piace... Nei primi due anni avevo un prof di latino e greco che faceva lezioni troppo noiose e faceva addormentare tutti e poi noi "classici" odiamo quasi tutti il ginnasio (che sarebbero la prima e la seconda) perchè è incentrato più sulla grammatica che sulla letteratura. Ora non ti so dire se durerà molto ma la terza mi sa piacendo... Aspetta che arrivino le prove e i temi e le interrogazioni e cambierò idea.

    RispondiElimina
  6. Io devo ancora leggere il primo!!! Mi devo sbrigare! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlando di licei spero che siete contente delle vostre scelte! ;)
      Quest'anno io inizio il triennio e anche per me cambia quasi tutto!
      Oh Dany *---* Fai l'artistico! :D
      A me sarebbe tanto piaciuto andarci!

      Elimina
  7. Sbrigatiii! :D
    Che liceo fai? :)
    Si, l'artistico è molto bello, come mai non ci sei andata?
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio l'umanistico! D:
      Ed una noia mortale! Pensa che quest'anno andrò a fare lo stage nelle scuole materne per psicologia!
      Aww che fortuna che hai! ;)
      In realtà non lo so nemmeno io, diciamo che la scuola me l'ha quasi scelta mia madre! Ma che felicità! D:
      Beh comunque sono davvero contenta per te! :)

      Elimina