domenica 17 febbraio 2013

IL BACIO DELL'ANGELO CADUTO di BECCA FITZPATRICK

Salve a tutti!:) Oggi finalmente pubblicheremo la nostra prima recensione :D!  Abbiamo deciso di farla sul nostro amatissimo Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick!!




TRAMA: Quando Nora incontra Patch, un nuovo compagno di classe, la sua vita prende una direzione inaspettata. Patch è bello e sexy, ma anche incredibilmente irritante e, soprattutto, misterioso. Nora vorrebbe odiarlo, ma l'attrazione che prova è irresistibile. Perchè Patch è diverso dagli altri ragazzi, è un angelo caduto sulla Terra, in cerca di riscatto. Nora non immaginava di correre un tale pericolo: chi dei due pagherà l'amore con la prima vita?

NOSTRA RECENSIONE:  Inanzi tutto iniziamo col dirvi che abbiamo trovato questo libro semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O! Se pensate che sia la solita storia cioè il bello e dannato si innamora di una brava e bella ragazza che li scodinzola dietro come un cagnolino vi sbagliate di grosso! Nora è una ragazza molto intelligente e testarda che per nulla al mondo si farebbe mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da Patch, ne va del suo orgoglio!
Il bello di lei è che si mette in testa una cosa la deve portare a termine anche se è pericoloso infatti dimostra molto coraggio soprattutto alla fine!!
Patch lo abbiamo trovato semplicemente....... WOW *^*!! Inutile dire che anche Nora la pensa così ;) 
Ok, certe volte è irritante però sa come attirare l'attenzione di una ragazza e sopprattutto come farsi desiderare, è un personaggio che ti resta impresso nella mente!!

[...] aprii di scatto il taccuino alla prima pagina bianca e, matita alla mano, 
chiesi:- Come ti chiami?
Alzai gli occhi in tempo per cogliere un altro sguardo gelido. Sembrava volermi avvertire che non avrebbe tollerato altre domande sul suo conto 
- Come ti chiami?- ripetei, sperando che quel tono esitante nella mia voce fosse solo immaginazione.
- Chiamami Patch. Dico sul serio. Chiamami.

Ecco ora diteci come non si fa ad adorare Patch *^*!!
Fidatevi vi piacerà tantissimo questo libro, la storia non è per niente scontata ed è piena di colpi di scena, arriverete all'ultima pagina che subito avrete voglia di prendere il secondo!! 

@@@@@/5  decisamente 5 stelle su 5!! :'D

Avete già letto questo libro? Vi è piaciuto quanto a noi?
Fateci sapere presto!
Dany & Ele

19 commenti:

  1. Vorrei proprio leggere questa saga! Ho avuto brutte esperienze con i libri che parlano di angeli, quindi non l'ho ancora iniziata; le recensioni che leggo però sono tutte positive, quindi lo comprerò :D Avete letto anche i seguiti?
    -Ale :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per curiosità quali libri sugli angeli hai letto? Così riuscirei a dirti se ti potrebbe interessare o no :) Comunque è una bellissima saga abbiamo appena finito di leggere il quarto e ultimo( purtroppo è finita ) che si chiama "l'ultimo angelo" :') stupendo te lo consiglio caldamente :D
    Facci sapere se lo prenderai intanto noi pubblicheremo anche le recensioni dei seguiti se non sei ancora convinta :)
    -Dany ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alloooora... sugli angeli ho letto la saga di Fallen di Lauren Kate(i primi 2 libri, poi non ce l'ho più fatta xD), Alis grave nil (già meglio!), la saga di Baciata da un angelo di Elizabeth Chandler (ripetitiva, secondo me) e quella di Federica Bosco intitolata Innamorata di un angelo... Non sono tantissimi però mi hanno deluso uno più dell'altro, quindi sono ancora un po' indecisa per quelli della Fitzpatrick! Accetto consigli :D
      -Ale

      Elimina
  4. Allooora .... Io ho da poco finito di leggere l'ultimo capitolo di Fallen, Rapture è scioccante ci son delle rivelazioni che ti faranno uscire letteralmente gli occhi dalle orbita! Devo dire che il secondo,Torment, è stato un po' deludente secondo i miei gusti e non mi ha colpito più di tanto (si sà che nei secondi volumi i due si separano sempre) però andando avanti è meglio.
    Innamorata di un angelo l'ho letto anche io .... Avrei preferito una fine diversa ... Senza seguiti, quindi sono titubante se prendere gli altri due... A questo punto non saprei proprio ... Il bacio dell'angelo caduto è diverso da tutti questi libri (non ho mai letto Alis Grave nil e baciata da un angelo) però io direi che potresti prendere il primo che c'è anche in versione economica e in caso se non ti piace puoi usarlo come pratico ferma carte (abominio per le fan di Patch come me!) ma credo, e soprattutto SPERO che ti piaccia almeno un pochino da continuare a leggere la saga :)
    Dimmi cosa hai deciso che sono curiosa :D spero di essere stata utile!
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata molto utile! Se è diverso da tutti gli altri, gli darò una possibilità! Me lo consigliano in molti e dopo questa recensione lo prenderò di sicuro!
      -Ale :)

      Elimina
  5. Concordo pienamente con la mia compare :)
    -Ele

    RispondiElimina
  6. Siiiiii! :D Sono contenta di averti convinta! Verrò sicuramente a leggere la tua recensione! :D
    Facci sapere quando lo prenderai!
    -Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena posso lo leggo :D ultimamente la pila dei libri sul mio comodino si alza ma non scende! l'ho già messo nel carrello di Amazon!
      -Ale :)

      Elimina
  7. Hahaha la mia pila è finita :( mi manca solo numbers *sospiro* vedrò di recuperare!
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Numbers è davvero carino, però il finale mi ha lasciato un po' così...
      -Ale :)

      Elimina
  8. Si anche io ci son rimasta un po'... scioccata! Spaider è stupido perchè non è sceso prima!?
    Gesù certe volte i ragazzi son veramente stupidi!
    -Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato veramente molto deludente! però spero tanto nei prossimi due libri!
      -Ale :)

      Elimina
  9. Con prossimi due intendi dire i seguiti di delirium o seguiti di Numbers? Perchè se è il secondo caso Numbers è autoconclusivo non ce ne sono altri... Sicuramente ho capito io male :P
    Hai letto la recensioni di angeli nell'ombra?
    -Dany :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità intendevo Numbers! I seguiti si intitolano The Chaos e The Infinity :)
      Ho già letto la recensione di Angeli nell'ombra! è uscita bene!
      -Ale

      Elimina
  10. Io ci sono rimasta quando il bambino dice il numero alla madre .
    -Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembrava il finale di un film che ho visto tempo fa! pessimo D:
      -Ale

      Elimina
  11. Oddio! Davvero ci sono seguiti? D: Avevo letto che c'era solo quello ... Mah, sono scettica al riguardo non saprei se leggerli o no (è più no che sì)
    Non mi è piaciuta molto la fine poteva far di meglio...
    Lieta che ti sia piaciuta la recensione :D
    -Dany:)

    RispondiElimina
  12. Si sinceramente avete ragione poteva fare di meglio
    -Ele

    RispondiElimina