domenica 24 febbraio 2013

ANGELI NELL' OMBRA di BECCA FITZPATRICK

Salve a tutti! :D Bene bene, oggi vi vogliamo parlare del seguito del bacio dell'angelo caduto, ANGELI NELL'OMBRA! 
                                                                                                          



TRAMA:Nora avrebbe dovuto sapere che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Infatti, non basta una relazione con il proprio angelo custode (che è tutto tranne che angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per dirsi felice. Patch infatti sembra allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato senza che venisse mai trovato un colpevole, fa scivolare Nora sempre più nel sospetto verso l'angelo immortale il cui passato è avvolto in un cupo e impenetrabile mistero. La ricerca della verità spinge Nora verso qualcosa che avrebbe preferito ignorare. Di colpo, tutte le sue certezze si dissolvono in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente, e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato...

NOSTRA RECENSIONE:Cosa possiamo dire?! Ormai si sa che nei secondi capitoli i due innamorati si separano in un modo o nell'altro, o per questioni più grandi di loro o per cose stupide (come in questo caso!) Però si vede che Nora e Patch si amano e in questo libro alla fine il loro rapporto e il loro amore si fortifica, impareranno a fidarsi uno dell'altra e si accorgeranno che non riescono a stare separati. Infatti quando Nora vede Patch tutti i suoi buoni propositi di non cadergli tra le braccia svaniscono nel nulla, il suo orgoglio,però, nella maggior parte dei casi la ferma. 
La testardaggine di Nora la porterà a indagare su cose più grandi di lei e trarrà conclusioni  sbagliate, per fortuna che a strappare un sorriso a Nora e a farle tornare per un breve momento il buon umore c'è Vee, la sua migliore amica (che sono l'una l'opposto dell'altra). 
Beh... Marcie è la classica .... Mmmh.... Usiamo testuali parole di Vee "troia anoressica" tra loro c'è rapporto di odio reciproco e se Nora o Vee (più probabilmente Vee)  ne avessero la possibilità  la butterebbe giù da un burrone!

Patch è sempre Patch, irresistibile*^*!

[...]I nostri occhi volarono al divano, nello stesso istante. 
-Mia madre sta arrivando-sussurrai. -Sarebbe meglio andare a casa tua.
Patch si passò una mano sulla barba corta.-Ho delle regole riguardo a chi porto a casa.
Iniziavo davvero a scocciarmi di quella risposta.
-Se vedessi dove vivi poi dovresti uccidermi?-dissi, cercando di non irritarmi.-Una volta dentro, non potrei più uscire?
Patch mi studiò un po' , quindi mise la mano in  tasca, sfilò una chiave dal suo porta chiavi e me la infilò nella tasca della giacca del pigiama.
-Una volta dentro, poi devi tornare.

*^* beata lei! Cosa daremmo per stare al suo posto!
In questo libro arriverà Scott :D Eheh... Vedrete cosa succederà ;)
@@@@@/5         non c'è da discutere sul voto!

E voi la avete già iniziata questa saga o siete ancora titubanti?
Scusate se mettiamo sempre 5/5 ma in questo periodo abbiamo voglia solo di fare recensione su bei libri! :P
Alla prossima
Dany & Ele

2 commenti:

  1. Scusa Ele! L'ho pubblicato per sbaglio! :S spero che ti piaccia, non l'ho fatto a posta:(

    RispondiElimina