domenica 16 giugno 2013

Beetween The Lines #1

Salve lettori e buona domenica a tutti! ^^ Siccome l'ultimo giorno della settimana, per noi, è sempre una giornata fiacca abbiamo deciso di pubblicare Beetween The Lines una rubrica veramente carina del blog  butterfliesandhurricanes 


Le regole sono più o meno semplici :)
Diremo quattro numeri a caso:
Il primo numero corrisponderà al numero dello scaffale (ovviamente abbiamo un numero limitato in questo caso :P);
Il secondo sarà il numero del libro che vogliamo, dovrà avere una o due cifre;
Il terzo numero sarà a nostro piacimento e corrisponderà al numero di pagine;
Il quarto avrà una o due cifre e corrisponderà alla riga che riporteremo qua sotto.
Capito tutto? Bene, partiamo!

Daniela:
Scaffale numero 1
Il libro è il numero 12
La pagina 267
Riga 20 
Andiamo subito a vedere! :P
Awwww :3 L'ultimo Angelo di Becca Fitzpatrick


Ricomposi da sola il puzzle.
<<Sei tu il ricattatore di Pepper Friberg. Per questo sei venuto al cimitero, giusto? Non stare nemmeno a rispondermi. E' l'unica spiegazione possibile.>>



Eleonora:
Scaffale numero 2
Libro numero 16
Pagina 240
Riga 7
Vediamo un po' cosa mi è capitato ;)
I Promessi Vampiri!!! Evviva! <3

Lucius rimase immobile, lo sguardo fisso su Faith Crosse, come se non l'avesse mai vista prima. Immaginai che fosse furioso con lei per averlo quasi ammazzato, e invece, tutt'a un tratto sul suo volto apparve un ampio sorriso. Uno strano sorriso. Come se avesse appena realizzato qualcosa.


Speriamo che questa rubrica vi sia piaciuta, e oltre alla rubrica, pure i libri! Dei quali faremo a presto le recensioni, ve lo promettiamo, perchè sono entrambi favolosi <3
Vi auguriamo ancora buona domenica ma sopratutto buona lettura ;)

Dany e Ele :D

5 commenti:

  1. Oddio che emozione è la prima volta che una mia rubrica viene riutilizzata :')
    Sono davvero contenta che vi sia piaciuta :D
    La saga di Hush Hush la devo proprio leggere, sono troppo curiosa! XD
    I promessi vampiri non lo conoscevo e l'ho già classificato come ABR: Another Book to Read XD
    Insomma è finito in wishlist XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha, è carina come rubrica, ci è piaciuta molto :3
      Non hai letto la saga di Hash Has!? E' la mia saga preferita e da qui si dovrebbe capire quanto ho amato Patch, ti prego leggila! Al più presto! *^*
      Another Book to Read? Ahahaha, merita davvero i promessi vampiri!
      -Dany :)

      Elimina
  2. Adoro Patch :)
    Promessi vampiri non mi ha mai ispirato, ma vedrò nella recensione cosa ne pensate. Io intanto ho finito Inferno e ho iniziato Shades of life

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, lo amo *^*
      I promessi vampiri è molto bella come lettura ^^ Faremo la recensione e poi ci farai sapere se lo prenderai o no ;)
      Io non ho ancora finito inferno, sto leggendo chaos :P
      -Dany :)

      Elimina
    2. I Promessi vampiri non ti ispirano?? O.O
      Ti farò cambiare idea credimi ;)
      Il mio Lucius non delude mai nessuno :D

      Elimina