venerdì 24 maggio 2013

Futura scrittrice?! Assolutamente sì!

Salve a tutti! Che tempo fa da voi? Dovrebbe arrivare l'estate ma da noi sembra autunno! Sta mattina eravamo tutti in jeans e felpa, per farvi capire quanto freddo c'era!
Coooomunque oggi vi vogliamo parlare, come avrete dedotto dal titolo, di una futura scrittrice, secondo noi è bravissima! Avete presente il blog Un libro per due amiche? Beh, se non lo avete mai sentito andate a visitarlo! :D Comunque *forever and ever* pubblica storie, scritte da lei su EFP, per ora ho letto tutti i capitoli di Carry on (meraviglioso *^*) e ho iniziato just like me (bellissimo)! :D Qui sotto vi riportiamo le trame delle sue tre storie! 

TRAMA:Cherie Moon è una sedicenne come le altre, talmente abituata all'idea di avere una famiglia felice da darla per scontata. Tutto cambia il giorno in cui il padre perde la vita in seguito ad un incidente e la madre inizia a bere, lasciandola sola con il fratello ad affrontare il dolore. Una nuova città, nuovi amici e forse un nuovo amore aspettano Cherie... ma sarà sufficiente per andare avanti?



TRAMA: Hope ha due amici fantastici e non le manca nulla. Ha anche una gemella identica a lei, Crystal. Hanno gli stessi capelli, gli stessi occhi, lo stesso sorriso... ma le somiglianza finiscono qui. Hope è dolce, timida e gentile. Crystal è sicura di sé, popolare e arrogante. Per Hope non è mai stato un problema, almeno fino a quando Ray si trasferisce nella loro scuola dalla Francia. Ray è tutto ciò che la ragazza ha sempre sognato, con il suo sorriso mozzafiato, il suo accento francese ed il suo carisma naturale... Ma quando per tutta la sua vita Hope ha vissuto all'ombra della sua gemella, come potrà competere con la reginetta della scuola? Come farà Ray a notarla quando c'è un'altra ragazza... proprio come lei?


TRAMA: Diana Melbourne sa che iniziare da capo a sedici anni non è facile: trasferirsi, fare nuove amicizie e frequentare una scuola privata con ragazzi ricchi e pieni di sé. Nonostante tutto, però, le sue paure risultano infondate e tutto sembra andare per il meglio insieme a tre fantastiche amiche e un rapporto inaspettato con un ragazzo fantastico... finché le fate entrano nel suo mondo. Si può infrangere una maledizione gettata venticinque anni prima contro alla propria madre? È giusto pagare il prezzo degli errori commessi da altri prima di noi? Diana non lo sa ma sta per scoprirlo.

Allora? Che ne pensate?! Secondo noi è molto brava e ne vale la pena leggere quello che scrive! :D Fino ad ora il nostro preferito è Carry on *^*  Voglio specificare che siamo state noi a decidere di farle "pubblicità" non ce lo ha chiesto lei :) Su EFP si chiama LollyPop27! Spero che le sue storie piacciano a voi quanto sono piaciute a noi! :D
Ah, in oltre pubblica un'altra storia sia sul suo blog che su Facebook , bellissima anche quella:D  Fateci sapere che ne pensate e se avete deciso di dare una possibilità ai suoi racconti:)
Vi saluto con una canzone degli Evanescence che mi piace da morire My immortal *^*


Baci
Dany & Ele :*

8 commenti:

  1. Sembrano tutte stotie carine e interessanti! Adesso faccio un salto a leggerle *-*
    -Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! :D
    Dimmi che ne pensi! Ti consiglio di partire con Carry on *^*
    -Dany :)

    RispondiElimina
  3. Grazie ancora, siete davvero fantastiche!! :D

    RispondiElimina
  4. De nada ;)
    Ti pregooooo, pubblica il capitolo 14 di Carry on! Per piacere! :D
    -Dany :P

    RispondiElimina
  5. Awwwww *^*
    Ma che belloooooo! E' inutile che ti faccia i complimenti, sai già che ne penso :)
    -Dany :D

    RispondiElimina
  6. Devo farti proprio i complimenti Carry on mi ha letteralmente conquistata! Bravissima!
    -Ele ;)

    RispondiElimina