martedì 16 luglio 2013

Teaser Tuesday #3

Salveee a tutti i nostri carissimi lettori! Vi siete già muniti di crema solare, asciugamano e costume? Come ben sapete oggi è martedì :) e quindi partiamo con la rubrica Teaser Tuesday realizzata dal blog Should Be Reading! 


Le regole sono semplici e tutti possono partecipare:
  • Prendi il libro che stai leggendo
  • Aprilo in una pagina a caso
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Titolo: Green
Autore: Kerstin Gier

Gideon mi osservò con attenzione, facendo scorrere lo sguardo dalla mia fronte agli occhi, fino alla bocca. Avrei voluto girarimi dall'altra parte, ma nello stesso tempo non riuscivo a saziarmi della sua vista, così continuavo a fissarlo come una lepre guarda un serpente.
<<Magari un piccolo ciao?>> mi disse tornando a guardarmi negli occhi. <<Anche se ce l'hai con me.>>
Il lieve guizzo dell'angolo della sua  bocca verso l'alto mi strappò dalla mia paralisi.<<Grazie per avermelo ricordato>>Mi scostai i capelli dalla fronte, mi misi a sedere più dritta possibile e aprii di nuovo il libro, stavolta all'inizio. Lo avrei ignorato: non doveva illudersi che tra noi fosse tutto a posto.

Teaser by Ele ;)

Titolo: Così leggere da bucare le nuvole
Wintergirls
Autore: Laurie Halse Anderson



Adesso che è arrivato l'inverno (è ufficiale, perchè c'è un albero che perde gli aghi nel nostro soggiorno) è più facile nascondersi sotto strati di maglie a maniche lunghe, dolcevita, grossi maglioni e piumoni imbottiti. L'importante è non guardare la ragazza nascosta lì dentro. Ha le ginocchia più grosse delle cosce. E i gomiti più larghi delle braccia.
Jennifer ha iniziato a insospettirsi per la bilancia. Ho truccato la Blubber-O-Meter 3000 e adesso mi fa pesare 48 chilli. Sospira enfaticamente mentre annota la cifra.
<<Mi dispiace da morire>> dico. <<Mi impegnerò di più. Te lo prometto. Però non ti arrabbiare.>>

Teaser by Dany :D

Allora, che ne dite? :)
Ah, volevamo dirvi che ci dispiace se non pubblichiamo recensioni, il problema e che non abbiamo l'ispirazione :S
A presto,
Ele e Dany :*


7 commenti:

  1. Green l'ho letto più i un anno fa e l'ho adorato...
    Per le recensioni... non ne pubblico anch'io da un sacco e cerco di farmi scusare con rubriche e post!

    RispondiElimina
  2. La Ele ha detto che non gli è piaciuto moltissimo :S Ma io sono rimasta a Red :)
    Ma forse sarà per il caldo o perchè d'estate ti vuoi rilassare e non pensare alle recensioni :)
    -Dany :)

    RispondiElimina
  3. La serie della Gier è davvero carina anche se l'ultimo ha lasciato un po' di domande in sospeso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te! La saga è finita troppo troppo presto ed è successo tutto molto velocemente.
      Sono rimasta molto delusa da Blue e Green, quando imposti una trama così complessa devi seguire tutti i passaggi, mi ha dato l'impressione che la scrittrice volesse finire il prima possibile.
      -Ele :)

      Elimina
  4. Io mi sono fermata a Red, la Ele ha detto che npn gli è piaciuta moltissimo come saga :(
    -Dany :)

    RispondiElimina